Si spara alla nuca durante una perquisizione. Grave 34enne a Ostia

InfoOggi INTERNO

OSTIA, 11 DICEMBRE 2016 - Un uomo di 34 anni, con precedenti penali, si è sparato alla nuca durante una perquisizione domiciliare ad opera dei Carabinieri. Il fatto è accaduto la notte scorsa, ad Ostia. L'uomo si è gettato a terra all'improviso e ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante una perquisizione domiciliare un 34enne con precedenti si è buttato per terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei ... (ReggioNotizie)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione senza scopo di lucro... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ morto poco dopo, M.M., operaio 34enne di Torre Annunziata, nonostante i medici avessero iniziato a praticargli le prime cure. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Sant’Anna di Boscotrecase,... (Vesuviolive.it)

Il sindaco di Arcugnano, Paolo Pellizzari, ha emesso questa mattina una ordinanza di non potabilità dell’acqua per la frazione di Torri di Arcugnano e per la lottizzazione Fontega. (Vicenzareport)

Perquisito dai Carabinieri durante un'operazione anti-droga si spara un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)