A Modena tornano a crescere i prezzi della benzina - Gazzetta Tg. Edizione 05/04/2024

Gazzetta di Modena ECONOMIA

L'edizione di oggi si apre con l'economia e con i prezzi del carburante in crescita. Ci sono poi i saldi e le difficoltà dei negozi fisici nei confronti del mercato online. Infine, la politica, il compleanno del Modena calcio e una bella storia di accoglienza che arriva da Mirandola. Edizione di venerdì 5 aprile (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Il prezzo dei carburanti torna a salire, raggiungendo i massimi dopo 6 mesi. Dopo il rally del petrolio e l'aumento delle quotazioni internazionali anche dei prodotti raffinati, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,911 euro al litro (1,900 il valore precedente), con le compagnie tra 1,906 e 1,928 euro/litro (no logo 1,897). (leggo.it)

A pesare sull'aumento sono sia l'andamento del petrolio che l'accresciuto valore delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati. Torna a crescere il prezzo dei carburanti. (L'HuffPost)

Salgono con forza i prezzi dei carburanti: secondo la rilevazione quotidiana diffusa dal ministero delle imprese e del made in Italy, il prezzo della benzina in modalità self in autostrada sale a 1,985 euro al litro - il massimo da sei mesi - e il prezzo medio del gasolio tocca quota 1,906 euro. (Today.it)

Salgono i prezzi dei carburanti, con la benzina che raggiunge al self il massimo dal 19 ottobre, cioè da circa sei mesi. Dopo il rally del petrolio e l'aumento delle quotazioni internazionali anche dei prodotti raffinati, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,911 euro al litro (1,900 il valore precedente), con le compagnie tra 1,906 e 1,928 euro/litro (no logo 1,897). (l'Adige)

Salgono (di nuovo) i prezzi dei carburanti, con la benzina che raggiunge al self il massimo dal 19 ottobre, cioè da circa sei mesi. (ilmessaggero.it)

Rincari elevatissimi che pesano sulle tasche degli automobilisti, specialmente ora che, con il bel tempo, molte famiglie si organizzano per qualche trasferta fuori porta. Benzina: gli attuali sovrapprezzi di +6 centesimi al litro sulla benzina e +9 centesimi sul diesel determinano ricadute dirette di oltre 72 euro annui a famiglia. (StatoQuotidiano.it)