A Orio arriva l’ultimo volo dall’India: per i passeggeri isolamento in un Covid hotel

BergamoNews.it ECONOMIA

A bordo dell’Airbus 330 dovrebbero esserci circa 150 persone che dovranno essere in possesso di un test negativo effettuato nelle 72 ore precedenti all’imbarco: una volta atterrati dovranno sottoporsi a un nuovo tampone, prima di osservare in ogni caso un periodo di quarantena di dieci giorni in un Covid hotel.

Un collegamento che era inizialmente in calendario per sabato notte, come gli altri della rotta da Amristar, nel Punjab. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Modalità contenute nell’ultima ordinanza del ministro Speranza di mercoledì 28 che supera quelle del 25 e 27 aprile. Chi arriverà lunedì a Orio sul volo dall’India dovrà avere una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti, sottoporsi ad analoga procedura all’arrivo in aeroporto e isolarsi in un Covid hotel per 10 giorni anche in caso di esito negativo. (L'Eco di Bergamo)

I passeggeri dopo l'atterraggio verranno sottoposti alla procedura di emergenza che prevede tamponi e isolamento di dieci giorni. Dopo lo stop del governo a causa della variante indiana del covid, nell'aeroporto di Orio al Serio lunedì 3 maggio atterrerà un ultimo charter con a bordo 150 persone, residenti in Italia, che all'arrivo dovranno rimanere in quarantena in hotel. (MilanoToday.it)

Volo dall’India: atterrerà a Orio lunedì sera: 150 passeggeri in quarantena A bordo ci saranno oltre 150 persone, tutte residenti in Italia, che dovranno presentare alla partenza una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti e poi ripeterlo una volta atterrati. (L'Eco di Bergamo)

Usa: "Estremamente preoccupati, subito aiuti" 25 Aprile 2021. (La Repubblica)