Tromba d'aria nel Pordenonese, tetti divelti e alberi abbattuti

Il Piccolo INTERNO

La più colpita è stata la zona tra Azzano Decimo, Fiume Veneto, Prata e Pasiano. Disagi anche in Friuli. Tags. maltempo · vigili del fuoco · friuli. 15 agosto 2015. Tetti diventi nel Pordenonese. Un violento nubifragio si è abbattuto nella notte in ... (Il Piccolo)

Su altre testate

Un Ferragosto all'insegna di nubifragi, trombe d'aria e maltempo in generale quello che ha imperversato su tutta la penisola rovinando i programmi di tante persone in viaggio per il weekend e non. (Leonardo.it)

Senza dubbio l'Estate adesso sta davvero accusando il colpo. Il maltempo si trasferisce oggi al Centro Sud Italia. (Meteo Portale Italia)

Perchè, e lo sappiamo bene, l'atmosfera è in continuo fermento e cambia... Man mano che il quadro sinottico inizia a divenire sempre più chiaro, di conseguenza per noi è anche più facile comprendere come evolverà, da qui ai prossimi giorni, l'attuale configurazione barica. (Meteo Portale Italia)

Ma chi ci dice che le temperature non aumenteranno di nuovo? L’afa non mancherà nemmeno per la fine dell’estate! E lo sappiamo bene, il caldo estivo sfianca e quando si è molto stanchi e... (Bigodino.it)

Il tempo non è stato clemente sulla Penisola tra ieri notte e questa mattina. In particolare, un violento nubifragio si è abbattuto la notte scorsa in provincia di Pordenone colpendo in modo particolare la zona ... (Il Gazzettino)

Il sindaco di Udine, Furio Honsell, commenta…Continua a leggere → Ai familiari e ai suoi amici più stretti va tutta la mia vicinanza per la grave perdita”. (La Prima Pagina)