Under 21, arbitra Madame Frappart è tutto ok per l’Italia: 6-0 all’Armenia

Corriere della Sera SPORT

Madame Frappart alle 18, mezz’ora prima dell’orario originale di inizio partita, sbuca dal sottopassaggio.

La regina dei fischietti francesi calcia il pallone più volte e riceve l’applauso ironico della gente (2.700 spettatori) quando fa gol.

Stephanie Frappart, 36 anni tra meno di un mese, arbitra per la prima volta due Nazionali maschili, anche se Under 21, e non è proprio come se l’era immaginata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora non del tutto tagliate fuori Islanda (9 punti in quattro gare) e Svezia (6 punti ma in tre gare); mentre Armenia e Lussemburgo a quota 3 e zero punti con cinque gare disputate sono ormai eliminate. (SuperNews)

Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bettella, Ranieri, Sala; Maggiore, Locatelli, Zanellato; Sottil, Kean, Scamacca. Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Nuovo appuntamento per l’Italia Under 21, che questo pomeriggio affronterà l’Armenia in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. (Calcio e Finanza)

L'importante è far rispettare le regole". Il ct dell'Italia Under 21, Paolo Nicolato, ha commentato così in conferenza stampa l'ufficialità della designazione UEFA: "Se dirigerà una donna, vuol dire che è. (Sky Sport)

Gli azzurri sono reduci dal netto 3-0 di sabato contro l'Islanda e dopo appena tre giorni tornano in campo oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania. "Sono contento che giochiamo a Catania - commenta Nicolato -, dove il pubblico si farà sentire perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. (Tuttosport)

Inoltre ha già diretto più volte in Ligue-1. A luglio aveva arbitrato la finale del mondiale femminile, nella quale gli Stati Uniti si erano confermati battendo 2-0 l'Olanda. (Rai Sport)

LEGGI ANCHE —> Under 21, Italia-Islanda 3-0: Sottil e Cutrone lanciano gli azzurrini. LEGGI ANCHE —> Venezia, lo strano caso di Casale: “L’Under 21? Italia-Armenia Under 21, le probabili formazioni. Italia Under 21 (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bettella, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Zanellato, Locatelli; Sottil, Scamacca, Kean. (SerieBnews.com)