Al timone di yacht Poveri per il fisco la Finanza li stana

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

VENEZIA Suv e Ferrari a Cortina. Barche da 20 metri e maxi-yacht in laguna a Venezia. La Guardia di Finanza non fa differenza, perchè al volante (o al timone) di gioielli che minimo valgono 100-200mila euro si trovano finti-poveri che al fisco ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Il proprietario di una super-imbarcazione da 150 mila euro ne dichiarava solamente 5 mila. (La Stampa)

Passati a setaccio dalla Guardia di finanza di Venezia mega yacht, grandi barche a vela o a motore, durante l'America's Cup world Series svoltasi nella città lagunare dal 12 al 20 maggio (La Voce del Nordest)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mag - Imponente operazione di controllo di natanti da diporto e commerciali adibiti al trasporto di persone, attuata in occasione dell'America's Cup World Series svoltasi a Venezia dal 12 al 20 maggio. (Borsa Italiana)

Venezia – Sono stati resi noti i dati dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza durante le gare dei AC World Series di Venezia. (SoloVela.net)

Oltre all'operazione 'Canta Napoli', che ha portato alla denuncia di due cantanti neomelodici per un'evasione fiscale da 6 milioni di euro, le fiamme gialle hanno preso di mira Venezia, passando al setaccio mega yacht, grandi barche a vela oa motore, ... (Lettera43)

VENEZIA – Anche l'American's Cup, il più famoso trofeo di vela che ha fatto tappa a Venezia dal 12 al 20 maggio scorso, è stata un'occasione perché il reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza del capoluogo veneto effettuasse alcuni ... (Il Quotidiano Italiano)