Milan, tripletta di De Ketelaere nel test contro la Pergolettese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

In rete anche Adli e Pobega, fresco di rinnovo e reduce dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane.

Dopo l'assaggio di Vicenza, quarto d'ora finale con palo scheggiato, Charles De Ketelaere è stato il grande protagonista dell'ultimo test stagionale del Milan prima dell'esordio in campionato di sabato 13 agosto al Meazza contro l'Udinese.

Il 21enne belga ha segnato una tripletta nei primi 45' (il secondo tempo lo ha visto dalla panchina) dell'amichevole vinta 7-1 contro la Pergolettese, squadra di serie C. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Como. vedi letture. Dopo due giorni di riposo, in seguito al vittorioso match di Coppa Italia contro il Perugia, il Cagliari tornerà domani al lavoro preparare l'esordio di venerdì, in casa del Como. (Tutto Cagliari - News)

ALLENAMENTO POMERIDIANO – “Il tecnico Marco Baroni ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA, per iniziare la settimana di lavoro che porterà alla gara di esordio in campionato con l’Inter. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Mario Ielpo è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, soffermandosi anche sulla lotta Scudetto e sul dovere per il Milan di difendere il titolo di Campione d'Italia: “Il Milan è più pronto di tutte le altre squadre. (Milan News)

Presenti presso il centro per seguire la partita Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Il risultato finale è di 7-1 per i rossoneri, cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa: di seguito foto e tabellino dell'incontro (Pianeta Milan)

Tripletta nei primi 26 minuti per l'ultimo acquisto De Ketelaere (una firma su rigore), doppietta per Lazetic e un gol a testa per gli altri neo arrivati Adli e Pobega. Vittoria per 7-1 del Milan nell'allenamento congiunto andato in scena oggi a Milanello con la Pergolettese (Fcinternews.it)

I salentini sono capitolati alla prima gara ufficiale della stagione contro il Cittadella in Coppa Italia venendo subito eliminati dalla competizione. Oggi, squadra al lavoro ma fuori in cinque: Askildens per una gastroenterite nonché Tuia, Dermaku, Strefezza e Calabresi (Inter-News)