Mantova, riprendono martedì le lezioni in presenza alle superiori. Tornano i pullman per gli studenti

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Apam comunica la ripresa del trasporto scolastico da martedì e ricorda le regole da seguire a bordo.

Lo ha comunicato la stessa azienda di trasporto in vista del ritorno alle lezioni in presenza per il 50% (a rotazione) degli studenti delle scuole superiori del Mantovano, come di tutta la Lombardia.

L'azienda ricorda anche le regole da seguire a bordo dei mezzi di trasporto per evitare rischi di contagio

Consentita solo l'occupazione del 50% dei posti sui bus. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Covid, i dati del 9 aprile. In Lombardia continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive (-2) e nei reparti (-249). A fronte di 56.476 tamponi effettuati, sono 3.289 i nuovi positivi pari al 5,8% dei campioni testati. (Prima Mantova)

Ha sempre partecipato alle manifestazioni e agli incontri con i parlamentari. Così Michele Lastilla, coordinatore nazionale del Movimento disabili Rinnovamento Democratico, aggredito e ucciso dal Covid. (La Gazzetta di Mantova)

I guariti o dimessi sono 3.613, mentre i decessi accertati sono 92. i tamponi effettuati: 56.476 (di cui 39.300 molecolari e 17.176 antigenici) totale complessivo: 8.570.894. i nuovi casi positivi: 3.289 (di cui 153 ‘debolmente positivi’). (Prima Pavia)

Bar e ristoranti, invece, resteranno chiusi e continueranno a lavorare solo con asporto e consegne a domicilio. Anche con il colore arancione restano chiuse palestre e le piscine.Lunedì saranno inaugurati i tre nuovi centri vaccinali di Ostiglia, Gonzaga e Castel Goffredo (La Gazzetta di Mantova)

Con la riconferma di Nunzio Di Benedetto e l’ingresso di Giuseppe Cosenza si riparte con nuovo slancio» Gli eletti sono quattro: per la Filctem Cgil Luca Vassallo con 31 voti (anche Rls) e Marco Turano con 19; per la Uiltec Uil Nunzio Di Benedetto con 20 voti (anche Rsl) e Giuseppe Cosenza con 10. (La Gazzetta di Mantova)

Dopo i quattro punti ottenuti nelle trasferte di Ravenna e Cesena, il Mantova torna oggi 11 aprile al Martelli per giocarsi contro il Legnago una sorta di match point per la corsa ai playoff. Ma è probabile che l’allenatore riproponga contro il Legnago l’undici titolare schierato due sabati fa a Cesena (La Gazzetta di Mantova)