Scaroni gioca d'anticipo e si dimette dal cda delle Generali

Il Messaggero ECONOMIA

Paolo Scaroni si è dimesso dal Consiglio di amministrazione delle Generali. La decisione dell'ex amministratore delegato dell'Eni arriva prima dell'assemblea del 14 ottobre che doveva decidere sul suo reintegro nel board dopo la condanna in primo grado ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

08:05 MILANO (MF-DJ)--Paolo Scaroni ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione indipendente, Presidente del Comitato per la Remunerazione e membro del Comitato per le Nomine e la Corporate Governance di Generali ... (Corriere della Sera)

Giornata effervescente ieri per il Leone di Trieste. (FIRSTonline)

Paolo Scaroni si è dimesso dal consiglio di amministrazione di Generali. (ForexInfo.it)

Paolo Scaroni gioca d'anticipo: l'ex numero uno di Enel e poi di Eni ha deciso di lasciare il Consiglio d'amministrazione delle assicurazioni Generali, evitando così ai soci la delicata scelta di esprimersi sul suo reintegro. (La Stampa)

Il consigliere di amministrazione indipendente Paolo Scaroni, presidente del Comitato per la Remunerazione e membro del Comitato per le Nomine e la Corporate Governance di Generali, ha comunicato ieri al presidente della compagnia assicurativa, ... (Finanzaonline.com)

Il manager, sospeso lo scorso maggio dal board del Leone dove sedeva, come indipendente, a seguito della condanna in primo grado per il disastro ambientale della centrale di Porto Tolle ... (Rai News)