Il Comicon torna a Napoli con un'edizione da record

Il Comicon torna a Napoli con un'edizione da record

International Pop Culture Festival, il Comicon torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record per aree, espositori presenti e visitatori attesi. Tra i più grandi festival crossmediali nel mondo, COMICON Napoli arriva ai nastri di partenza con oltre 560 eventi in programma e più di 450 ospiti provenienti da tre continenti, come sempre con un nucleo centrale presso la Mostra d’Oltremare e un programma OFF di appuntamenti e mostre diffuse in città. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al Comicon Napoli e nell’edizione 2024 del Festival Internazionale della Cultura Pop, che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare dal 25 al 28 aprile, porta e condivide con i Comiconiani, i suoi valori della sostenibilità, inclusività, creatività e innovazione. (La Repubblica)

Sono questi gli ingredienti di una festa che promette di richiamare appassionati, turisti e gente da ogni angolo della provincia. Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile il centro storico di Boville Ernica aprirà le sue porte al Primavera Fest. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Boville Ernica – “Primavera Fest”, torna il festival dei sapori e della musica dal 26 al 28 aprile

Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, Comicon - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con.. (Virgilio)

Il ricco cartellone della 24esima edizione di una delle rassegne più amate dai giovani, che quest’anno accoglierà oltre 150mila visitatori provenienti da tutto il mondo, è stato presentato nella mattina di martedì 23 aprile a palazzo Santa Lucia. (Corriere)

NAPOLI SU BUONGIORNO – Il Napoli è in fermento sul mercato delle trattative, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione della dirigenza partenopea è quello di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Europa Calcio)