Bergomi svela: «Mercato estivo? L’Inter ha un’intenzione precisa!»

Inter-News SPORT

Giuseppe Bergomi, ex calciatore nerazzurro e ormai opinionista sportivo, nel giorno della celebrazione dello scudetto dell’Inter pensa già al futuro della rosa. NECESSITÀ – Giuseppe Bergomi, intervenuto nello studio di Sky Sport 24, spiega prima cosa servirebbe all’Inter la prossima stagione: «Dove va in difficoltà l’Inter? In Europa, perché si alzano i ritmi. Ad esempio, la Real Sociedad, squadra che arriverà sesta in Spagna, quel tipo di palleggio te lo concede fino a un certo punto, quindi devi essere ancora più abile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da DAZN durante la festa Scudetto dell’Inter, Piero Ausilio ha parlato del ciclo nerazzurro, degli arrivi di Sommer e Thuram, e anche del possibile acquisto di Zirkzee. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Nonostante siano giorni di grande felicità in casa Inter per la festa Scudetto, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, non distoglie il proprio sguardo da quelli che presto potrebbero diventare i prossimi obiettivi di mercato. (Spazio Inter)

Non è arrivato il Natale, almeno dal punto di vista del calendario, ma per Simone Inzaghi potrebbe essere, comunque, giunto il momento di scartare i regali sul mercato derivanti dalla vittoria dello Scudetto. (Europa Calcio)

A svelare il tutto è Giuseppe Bergomi, giornalista di Sky Sport. Inter, arriva la rivelazione sui nuovi acquisti dell'estate. (Spazio Inter)