Dall’Hilton alla Cisco System, ecco le migliori aziende per cui lavorare in Italia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Hilton, American Express Italia, ConTe - Admiral group plc, Abbvie, The Adecco group. Sono le 5 aziende con oltre 500 dipendenti in vetta alla Great Place to Work® Italia, la classifica delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia. Per le (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

La classifica dei migliori posti di lavoro su suolo tricolore secondo l'indagine di Great Place to Work (GQ Italia)

I dati che emergono dal report “Medical Trends Around the World” di Mercer Marsh Benefits confermano che l'Italia è tra i Paesi... (Il Sole 24 ORE)

Per il 18° anno consecutivo, Great Place to Work Italia ha pubblicato la classifica delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia: i Best Workplaces Italia 2019. (Forbes Italia)

È stato pubblicato dalla Regione l'Avviso pubblico per la selezione delle aziende interessate all'assunzione di giovani laureati destinatari della Dote (wesud)

Anna MuzioÈ finita l'era del capo padrone, umorale, generalmente maschio e dal piglio dittatoriale che semina il terrore tra i dipendenti per farli «rendere» meglio? Probabilmente no, ma sicuramente qualcosa sta cambiando nei luoghi di lavoro. (ilGiornale.it)