Cagliari: una poltrona per troppi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Zeman si è consumato da poche ore, che già a Cagliari si fanno tutti i possibili nomi per il successore del boemo: l'esperto Guidolin, l'amarcord Zola, e l'interista mancato Zenga. Numero 1, Santo subito. Eh già, in una delle riunioni fiume che si ... (Voci di Sport)
Su altri media
La squadra di Zeman è attualmente al 18° posto in Serie A, a quota 12 punti, e la società sembra essere intenzionata ad esonerare proprio il Boemo. Il Cagliari non naviga di certo in buone acque. (Calcio News 24)
Stamattina è arrivata l'ufficialità dell'esonero da parte del Cagliari Calcio del proprio allenatore, Zdenek Zeman. (Canale Juve)
Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Gianfranco Zola. La squadra avrà un nuovo tecnico prima della ripresa degli allenamenti prevista per il 28 dicembre. (La Prima Pagina)
Walter Zenga ha detto no ... Invia ad un amico. (Sport Mediaset)
Il tecnico, via twitter, si è detto onorato del fatto che una squadra importante come il Cagliari abbia pensato a lui, ma che, con grande rammarico, è costretto a rifiutare. (CalcioNow)
Con il 2014 termina anche l'avventura di Zeman da allenatore del Cagliari. L'esonero era nell'aria da giorni, il terzultimo posto ... (CalcioNow)