Terrorismo, quel male non si cancella

L'HuffPost INTERNO

Da tempo i terroristi erano riparati in Francia, insieme ad altri, sembra circa 200.

Un’opportunità di reinserimento per chi, condannato o sotto processo per fatti di terrorismo, volesse coglierla.

Il male resta male.

Va poi ricordato che il terrorismo di sinistra non è un fenomeno esclusivamente italiano

Del resto, in Italia tutti i terroristi condannati (salvo quelli assolutamente irriducibili) sono ormai liberi o godono di semilibertà. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

I felsinei fiutano il colpo, contando anche sulla forte amicizia che lega il giocatore al tecnico Sinisa Mihajlovic, suo CT in Nazionale tra il 2012 e il 2013. Il terzino ex Roma e Lazio, nonostante il prossimo scudetto dell’Inter, non è stato uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra. (CIP)

Teoria che vacillò tragicamente il 6 giugno 1978, un mese dopo l’assassinio di Aldo Moro a Roma, quando andò in scena in via Spalato a Udine una feroce trappola per uccidere il comandante delle guardie carcerarie, Antonio Santoro. (Il Messaggero Veneto)

Secondo un investigatore italiano la situazione di queste persone era uno scandalo. Alcune di queste persone sono accusate di gravissimi reati Persone come Giorgio Pietrostefani, condannato a 22 anni per l'omicidio Calabresi vivevano a parigi alla luce del sole. (Euronews Italiano)

Tutti sono accusati di atti di terrorismo risalenti agli anni 70 e 80. cronaca. E' prevista per oggi la prima udienza di convalida dei fermi. (TG La7)