Manchester United-Mata, accordo a un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Juan Mata è a un passo dal trasferimento al Manchester United. Oggi Mata non si è allenato con il Chelsea, e per la stampa britannica è ormai sempre più vicino al passaggio al Manchester United. Secondo indiscrezioni l'accordo tra i due club potrebbe ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Appare sempre più inevitabile il divorzio tra Wayne Rooney e il Manchester United dopo che il centravanti inglesi ha fatto sapere di non essere intenzionato a non rinnovare con i Red Devils. (Viola News)

L'idea sarebbe quella di offrire al Manchester United una cifra pari a 25 milioni di sterline per il fuoriclasse inglese. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il Real Madrid, in estate, andrà all'assalto di Rooney. (Expo 2015 Contact)

Il talentuoso e giovane attaccante spagnolo del Real Madrid Alvaro Morata è stato accostato, tra le altre, a Juventus ed Inter. Le voci di mercato avevano trovato vigore col fatto che il giocatore, messo un po’ da parte da Ancelotti, sembrava voler cambiare aria. (JuveNews24)

I Red Devils, secondo larga parte della stampa britannica, sarebbero pronti a mettere sul piatto poco ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Il centravanti non rinnoverà il contratto con lo United. 11:45 - A fine stagione sarà divorzio: Rooney (29 anni) lascerà il Manchester United, per gli inglesi il passo oramai è inevitabile. (Sport Mediaset)

Come scrive oggi il 'Daily Mail', l'attaccante inglese del Manchester United, che andrà in scadenza di contratto all'inizio della ... (Calciomercato.it)