Key Energy ed Ecomondo 2020: il volto innovativo della green economy

Rinnovabili ECONOMIA

A Key Energy ed Ecomondo 2020, le startup dell’economia verde. Al centro dell’evento, l’innovazione.

Appartiene al mondo di Key Energy 2020, la startup Azeta23.

Scopri qui il programma di eventi per Ecomondo 2020. Scopri qui il programma di eventi per Key Energy 2020. La piattaforma faciliterà anche una delle attività qualificanti della celebre fiera della green economy: il business matching, ossia l’incontro a livello aziendale tra domanda e offerta, nazionale e internazionale. (Rinnovabili)

La notizia riportata su altre testate

Key Energy, in edizione digitale, proseguirà alle 14,30 con l’evento di apertura dedicato alla “Riconversione ecologica dopo il Covid-19 e i nuovi target Ue 2030”, durante il quale verrà presentato il report realizzato in esclusiva per Key Energy dall’Energy Strategy Group del Politecnico di Milano sullo stato dell’arte delle rinnovabili in Italia. (Qualenergia.it)

Avranno al centro il pacchetto di proposte, avanzato dal Consiglio nazionale, di mettere un Green Deal al centro del piano di rilancio per l’Italia per non subire l’emergenza e puntare su una nuova fase per la green economy. (Adnkronos)

Due giorni bastano per una risposta. È stato scelto un bel titolo, non c’è che dire: “Il green deal al centro del Piano di rilancio per l’Italia – Una nuova fase per la green economy” . (Startmag Web magazine)

La ricetta verde arriva dagli, organizzati dal Consiglio nazionale della Green Economy, formato da 69 organizzazioni di imprese, in collaborazione con il, con il patrocinio dele dellae il supporto tecnico della. (La Repubblica)

L’appuntamento annuale con la principale fiera di settore diventa digitale: dal 3 al 15 novembre Ecomondo arriva direttamente a casa. Potremo anche chiedere informazioni sui prodotti esposti con chat, call e appuntamenti one to one, e partecipare agli oltre 120 seminari e workshop in programma. (rinnovabili.it)

Subito dopo prenderà il via anche la nona edizione degli stati generali della green economy, promossi dal consiglio nazionale della green economy, durante i quali verrà presentata la relazione sullo stato della green economy in Italia. (AltaRimini)