Milan-Genoa, probabile formazione: Pioli pensa a tre sorprese

MilanLive.it SPORT

Come dicevamo, la formazione titolare di Stefano Pioli si presenterà con diversi cambi rispetto alle prime due giornate di campionato del 2022.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud

La probabile formazione che Stefano Pioli schiererà contro il Genoa in Coppa Italia: possibile chance dal primo minuto per Tomori…. (MilanLive.it)

Su altre testate

Piuttosto non so cosa può darci Mourinho: meglio puntare su un nostro emergente» (Milan News 24)

Il tecnico ha parlato a Milan Tv alla vigilia degli ottavi di finale contro il Genoa in Coppa Italia. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Milan Tv nel giorno di vigilia della gara contro il Genoa, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Domani giocherà Giroud? Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:. Cosa si aspetta domani sera? (Milan News)

Sandro Tonali sarà titolare perché squalificato per la prossima gara di campionato, ma le più grandi novità riguardano la trequarti: titolari Daniel Maldini e Ante Rebić. Ecco la probabile formazione del Milan in vista della gara contro il Genoa, valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia (Pianeta Milan)