Somma Vesuviana, strade illuminate a led e nuovi marciapiedi

Sardegna Reporter ECONOMIA

Stiamo eliminando su tutto il territorio cittadino anche gli incroci pericolosi realizzando rotonde e nuova segnaletica come in località Pomintella, ma anche in altre zone quali Macedonia – Rione Trieste.

A Cupa di Nola marciapiedi nuovi, strada nuova, e nuova pubblica illuminazione.

Salvatore Di Sarno: “Abbiamo asfaltato 30 Km di strade cittadine e realizzato pubblica illuminazione nuova, a Led su tutto il territorio, ma anche marciapiedi nuovi a Cupa di Nola, riaperto dopo decenni il ponte a Sant’Anna. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

L’Amministrazione comunale ha deciso l’applicazione di una parte degli stanziamenti straordinari disposti dallo Stato per affrontare l’emergenza Covid per azzerare la quota parte in carico alle famiglie cerianesi dei costi per il trasporto scolastico e il servizio pre-scuola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo ha affermato Salvatore Di Sarno sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano. Si tratta di casi antecedenti al rientro e dunque già isolati. (Sardegna Reporter)

Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano. “Tali rilevatori – ha dichiarato Nunzia Borriello, Dirigente del Terzo Circolo Didattico – segnalano la saturazione dell’aria e dunque quando dovesse esserci la necessità di ricambio (Sardegna Reporter)

Oltre al pagamento della multa, la società dovrà adottare una serie di misure dettate dall’Autorità per conformarsi alla normativa nazionale ed europea sulla tutela dei dati (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr