Russia, dopo arresti i sostenitori di Navalny oggi nei tribunali

askanews ESTERI

Mosca, 13 giu. (askanews) – I manifestanti di opposizione russi oggi compaiono davanti ai tribunali dopo gli arresti di massa di ieri a seguito delle proteste indette dal leader anti-Cremlino Alexei Navalny, condannato a 30 giorni di carcere. Oltre 1 ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia ha fermato 500 persone tra i dimostranti scesi in ... Tanti in piazza a Mosca e San Pietroburgo contro la corruzione. (LaPresse)

Disordini si sono registrati nelle principali città russe lunedì 12 giugno, in occasione della festività nazionale del “Giorno della Russia”. (East Journal)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

La polizia russa ha arrestato centinaia di manifestanti scesi in piazza. Navalny era già stato arrestato a ... (TPI)

Secondo la ong OVD-Info, a Mosca gli arresti ammonterebbero a 121, mentre 137 sono le persone fermate a San Pietroburgo, ma arresti si segnalano in molte altre città della Russia. (98zeroinfo)

| Altro. An error occurred. (Romagna Noi)