Ronaldo offerto alla Roma, ma arriva la sentenza: 'E' un peso, non è più decisivo'

Yahoo Eurosport IT SPORT

Sì, lo vorrei subito - 36% - 1976 voti. No, ormai è un peso - 64% - 3512 voti

DI SEGUITO IL RIEPILOGO DEL SONDAGGIO. Ronaldo lascia il Man United: può ancora fare la differenza?

Con una maggioranza abbastanza netta, gli utenti di calciomercato.com hanno votato "no, ormai Ronaldo è un peso, non è più decisivo".

Prima dei Blues, CR7 si sarebbe invece proposto allo Sporting Lisbona, alla Roma e, addirittura, di nuovo alla Juventus (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Sognare non costa niente ai tifosi, CR7 costerebbe tanto al club che lo convincerà a vestire la propria maglia nella prossima stagione. Cristiano Ronaldo, invece, costa tanto. (Il Romanista)

Come racconta Gazzetta, l'effetto Ronaldo ha mandato la Capitale in fibrillazione per la certezza dell’arrivo dell’attaccante alla Roma, tanto che i bookmaker lo quotano a 2 e spiccioli. Basta fare un giro per la città e scoprirete, grazie anche a un audio “fake”, che tanti hanno avuto rassicurazioni che Ronaldo abbia già firmato (a Malaga), che Pellegrini gli lascerà la maglia numero 7 per prendere la 10 e che il 29 giugno l’Olimpico sia già stato prenotato per la presentazione ufficiale. (ilBianconero)

Fra i tanti fattori che remano contro la Roma c'è anche la volontà del portoghese di giocare ancora in Champions League Dopo le voci smentite su un possibile approdo al Bayern Monaco ecco che spunta la Roma del suo connazionale Jose Mourinho, uno che con i campioni ha sempre saputo cosa fare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per ora c’è solo il tentativo di trovargli una nuova collocazione, ma a Roma c’è l’enclave portoghese Pinto-Mourinho-Rui Patricio. La Gazzetta dello Sport scrive che Mendes lo ha proposto alla Roma, dove già esiste un’enclave portoghese con il general manager Pinto, il portiere Rui Patricio e soprattutto José Mourinho. (IlNapolista)

La chiusura del cerchio di una carriera incredibile, costellata di successi e di Palloni d’Oro, potrebbe trovare il suo compimento definitivo A dispetto delle insistenti voci su un approdo di Cristiano Ronaldo alla Roma, il club portoghese prova l’assalto last minute. (Calcio mercato web)

Sì, lo vorrei subito - 36% - 1976 voti. . No, ormai è un peso - 64% - 3512 voti Con una maggioranza abbastanza netta, gli utenti di calciomercato.com hanno votato "no, ormai Ronaldo è un peso, non è più decisivo". (Calciomercato.com)