Invasione di topi 'cannibali', livelli record “allarmanti”

Yahoo Notizie ESTERI

– Trovato antico errore di battitura Maya: Apocalisse prevista per il 2021?

Ora negozianti e cittadini delle zone interessate stanno correndo ai ripari con trappole e uso di veleno, il pericolo è che queste creature prendano il sopravvento in abitazioni e territori

In alcune zone dell'Australia è in atto una vera e propria invasione di topi che sta preoccupando la nazione: i roditori stanno creando diversi problemi soprattutto nelle aree colpite dagli incendi nel 2020. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Si punta a salvaguardare alcune categorie ma al momento non sarebbe arrivata ancora la soluzione al tema, con il Movimento 5 stelle deciso a chiedere la proroga dello stop, mentre il Pd punta sul criterio della selettività. (Yahoo Finanza)

In alcune zone dell'Australia è in atto una vera e propria invasione di topi: la situazione che sta preoccupando esperti e abitanti. (Il Messaggero)

In alcune zone dell'Australia è in atto una vera e propria invasione di topi: la situazione che sta preoccupando esperti e abitanti. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. – Trovato antico errore di battitura Maya: Apocalisse prevista per il 2021? (Leggo.it)