La donna travolta e uccisa a Palermo: il giudice lascia in carcere il "pirata"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Pietro Sclafani ha detto al magistrato che aveva assunto droga prima che si verificasse l'incidente stradaleE' arrivato in tribunale scortato da tre agenti ostentando un sorriso tirato. Ad attenderlo i genitori, la figlia e un gruppetto di familiari che hanno aspettato che il giudice decidesse il... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il pirata della strada è stato poi fermato in via Autonomia Siciliana. La vittima, Tania Valguarnera (nella foto) di 30 anni, è stata travolta intorno alle 10 da un'auto mentre andava a lavoro in un call center. (Live Sicilia)

A perdere la vita, Gaetana Valguarnera che stava andando a lavorare al Call center Almaviva. Gaetana Valguarnera, 30 anni, è stata travolta e uccisa questa mattina a Palermo ... (Corriere Quotidiano)

Si dovrebbe celebrare già questa mattina al Palazzo di giustizia di Palermo, il processo per direttissima a carico di Pietro Sclafani, il panettiere cinquantenne che ieri mattina ha travolto e ucciso in via Libertà Tania Valguarnera, la 29enne che si stava recando ... (Adnkronos)

Ad attenderlo i genitori, la figlia e un gruppetto di familiari che hanno aspettato che il giudice decidesse il suo destino. È arrivato in tribunale scortato da tre agenti ostentando un sorriso tirato. (Panorama)

Tania Valguarnera, scultrice palermitana, è stata travolta in pieno centro da un un uomo alla guida senza patente. E' stata uccisa da un pirata della strada mentre stava andando al lavoro, a Palermo, una giovane donna di 28 anni. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Un destino terribile unisce le loro storie e fa riemergere il dolore tra i colleghi. Ugo Porcari e Tania Valguarnera lavoravano per la stessa azienda. (Live Sicilia)