Informativa AteneoWeb di mercoledi' 9 febbraio 2022

AteneoWeb ECONOMIA

Considera anche gli affitti assoggettati a "cedolare secca".

Il software, IN PROMOZIONE A 40 euro fino al 17 febbraio 2022, è disponibile in VERSIONE EXCEL ed in VERSIONE CLOUD

Calcola in modo rapido ma preciso l'IRPEF e le addizionali locali dovute per il 2022 considerando il reddito presunto, le detrazioni e gli oneri deducibili.

Abbiamo pubblicato la VERSIONE 2022 del software CALCOLO PREVISIONALE IRPEF, utile per la determinazione in via PREVISIONALE dell'IRPEF per i redditi 2022. (AteneoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Gestione delle detrazioni per lavoro dipendente. Dopo l’assegno unico universale, che ha rivoluzionato il panorama delle detrazioni, l’attenzione dei commentatori si è rivolta anche alle detrazioni per la produzione del reddito, ossia le cosiddette detrazioni per lavoro dipendente. (Ipsoa)

Il bonus, infatti, viene riconosciuto in via automatica agli aventi diritto dai sostituti di imposta, ed è accreditato direttamente in busta paga Per molti è saltato il bonus 100 euro, ex bonus Renzi: il contributo economico accreditato direttamente in busta paga, che consentiva un trattamento integrativo pari a 1.200 euro netti annui. (Il Fatto Vesuviano)

La cosa migliore da fare, se si è incerti, è quella di chiedere l’erogazione del bonus solo in sede di conguaglio, in questo modo se il bonus spetta viene erogato in un unica soluzione se non spetta, invece, non si è tenuti alla restituzione di nulla. (NEWS110)

Approfittane! Abbiamo pubblicato ladel software, utile per la determinazione in via PREVISIONALE dell'IRPEF per i redditi 2022. (AteneoWeb)

Ci sarà un'amara sorpresa nelle buste paga di molti italiani da gennaio 2022. Per molti è saltato il bonus 100 euro, ex bonus Renzi: il contributo economico accreditato direttamente in busta paga, che consentiva un trattamento integrativo pari a 1.200 euro netti annui. (SavonaNews.it)

Il bonus, infatti, viene riconosciuto in via automatica agli aventi diritto dai sostituti di imposta, ed è accreditato direttamente in busta paga (LaVoceDiAsti.it)