Juventus Next Gen Arezzo, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Juventus News 24 SPORT

Juventus Next Gen Arezzo, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match del primo turno dei playoff di Serie C. La Next Gen torna in campo domani per affrontare l‘Arezzo, nel match del primo turno dei playoff di Serie C. Ecco la nota dei bianconeri: LA NOTA UFFICIALE – Martedì 7 maggio alle ore 20:30 la Juventus Next Gen ospiterà l’Arezzo allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria per il primo turno dei playoff di Serie C. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Indiani (all. Arezzo) foto di claudia.marrone TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Massimo Brambilla TMW/TuttoC.com (Tutto C)

42' - Eklu spaventa la Juve - Coclusione potente del centrocampista ospite. Palla fuori di poco. Daffara risponde a Eklu - Botta da fuori di Eklu, ma Daffara risponde presente. (Tutto Juve)

Stasera la Juventus Next Gen disputerà per la quarta volta nella sua storia i playoff di Serie C. L’avversario sarà l’Arezzo. Questi i precedenti dei bianconeri nei playoff.. I PRECEDENTI – Quarta partecipazione per la Juventus Next Generation nel playoff di serie C con la moderna formula iniziata nel 2017/18: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al secondo turno dalla Pro Vercelli (0-1 al “Piola”), dopo aver superato la Pro Patria (3-1 allo “Speroni”), infine nel 2021/22 out ai quarti di finale contro il Padova (reciproco 1-0 esterno, ma veneti avanti per miglior piazzamento in regular season), dopo aver estromesso Piacenza (0-0 in casa), Pro Vercelli (1-0 al “Piola”), Renate (1-1 interno e 1-0 a Meda). (Juventus News 24)

Juve Next Gen ai Playoff: il bilancio dei precedenti Questo il bilancio: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al s (ilBianconero)

Al termine di una regular season chiusa al settimo posto in classifica, la Juventus Next Gen si appresta a vivere i playoff di Serie C. Un risultato che di banale non ha proprio nulla: in un girone dove il Cesena l’ha fatta da padrone e il livello medio delle squadre partecipanti ha toccato livelli decisamente oltre categoria. (Juventus Football Club)