Beckham torna nel calcio statunitense, ma non più da giocatore

CalcioWeb SPORT

david-beckham David Beckham torna negli Stati Uniti non più da calciatore, avendo chiuso la carriera agonistica, ma da proprietario di una squadra. Lo Spice Boy, infatti, ha deciso di fondare una squadra che si iscriverà alla Major League Soccer, ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

L'accordo non e' ancora stato raggiunto", ha precisato una fonte, ma Miami sembra essere in ... - David Beckham potrebbe dar vita a una squadra della Lega Professionisti di Calcio statunitense (la Major League Soccer, MLS) a Miami. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

David Beckham sta per cambiare vita, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e PSG sta per cominciare una nuova avventura neli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove sta progettando di fondare una nuova società di ... (The Blazoned Press)

Dopo l'addio agli LA Galaxy lo scorso anno, David Beckham sta seguendo i passi necessari per creare una nuova formazione tutta sua nella Major League Soccer. L'ex milanista vuole esercitare il suo diritto di ... (Calciomercato.com)

Pensionato a chi? Appese le scarpe al chiodo lo scorso maggio dopo aver disputato la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain, David Beckham sembra proprio non avere alcuna voglia di abbandonare il mondo del calcio. (Il Messaggero)

E ha scelto la Florida per la sua nuova avventura. Dal campo di calcio alla scrivania. (Soccer Magazine)

Ha un'opzione per l'acquisto, ma deve battere la concorrenza di un italiano. Condividi. (Quotidiano.net)