Inter, Barella: "Conte ci ha dato la mentalità vincente, siamo cresciuti. Stagione positiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stagione positiva, grande campionato, siamo cresciuti tanto tutti quanti.

Conte ci ha inculcato la mentalità vincente.

Ora scenderemo in campo per vincere: siamo l'Inter, con una società abituata a vincere e anche un allenatore abituato a vincere".

Inter, Barella: "Conte ci ha dato la mentalità vincente, siamo cresciuti.

Stagione positiva". vedi letture. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dopo la vittoria ottenuta sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono di Inter Tv: "Grandissima prestazione di tutta la squadra e quindi anche dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo regalati questa vittoria che ci meritavamo. Siamo l’Inter, abbiamo un allenatore abituato a vincere, in una società abituata a vincere e quindi dobbiamo imparare a vincere”. (fcinter1908)

: mette il goleador Gosens in marcatura su D’Ambrosio ed è una scelta che paga, le sbavature difensive poi pesano oltremodo. avrebbe parato, come sempre fa salvando la porta da inizio campionato, anche quella palla di D’Ambrosio, se solo il compagno Gosens non l’avesse ostacolato. (Calciomercato.com)

Stagione positiva, grande campionato, siamo cresciuti tanto tutti quanti. Il mister l'ha preparata benissimo, noi l'abbiamo interpretata come dovevamo e abbiamo meritato di vincere". (Calciomercato.com)

: in occasione del corner ospite che si trasforma in gol si fa spostare con troppa facilità da Lukaku, rendendo vano il lavoro della retroguardia. : duella con Godin e lo disturba, si fa spazio ma non sempre sceglie di appoggiare la sfera al capitano. (Calciomercato.com)

Nicolò Barella, anche nell'ultima giornata di campionato, ha dato fondo a tutte le sue energie per aiutare la nostra Inter a battere l'Atalanta e chiudere al secondo posto. “È stata una grande prestazione di squadra, l’abbiamo preparata bene e ci siamo regalati questa vittoria che ci meritavamo. (Inter Official Site)