Inter, Barella: "Conte ci ha dato la mentalità vincente, siamo cresciuti. Stagione positiva"

Inter, Barella: Conte ci ha dato la mentalità vincente, siamo cresciuti. Stagione positiva
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Stagione positiva, grande campionato, siamo cresciuti tanto tutti quanti.

Conte ci ha inculcato la mentalità vincente.

Ora scenderemo in campo per vincere: siamo l'Inter, con una società abituata a vincere e anche un allenatore abituato a vincere".

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo regalati questa vittoria che ci meritavamo. Siamo l’Inter, abbiamo un allenatore abituato a vincere, in una società abituata a vincere e quindi dobbiamo imparare a vincere”. (fcinter1908)

4 Nicolò Barella , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv al termine della partita vinta 2-0 dai nerazzurri contro l' Atalanta : "Grandissima prestazione di tutta la squadra e quindi anche dei singoli. (Calciomercato.com)

Pagelle non ne do, però penso che sia stata una stagione positiva perche abbiamo fatto un grande campionato e il mister ci ha inculcato una mentalità vincente. “È stata una grande prestazione di squadra, l’abbiamo preparata bene e ci siamo regalati questa vittoria che ci meritavamo. (Inter Official Site)

: fa girar palla in attacco, la appoggia ai compagni senza sbavature ma anche senza guizzi).cerca l’anticipo, riesce ad ostacolare Lautaro come può. : mette il goleador Gosens in marcatura su D’Ambrosio ed è una scelta che paga, le sbavature difensive poi pesano oltremodo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr