Musica. Il suicidio di Chris Cornell nella disperazione di una generazione

Chris-Cornell-Press[1] Ha terminato il suo concerto prima di togliersi la vita nella notte tra il 17 e il 18 maggio. Chris Cornell ha deciso di lasciare questo mondo volontariamente, impiccandosi nel bagno del suo albergo a Detroit, negli Stati Uniti ... (Barbadillo)

Su altre testate

Nella lettera, pubblicata da Billboard, Vicky rivela di pensare al marito "ogni minuto di ogni singolo giorno", e promette che combatterà per lui e che continuerà a sentirlo vicino. (Reggio Prima Pagina)

A Los Angeles si sono svoti i funerali di Chris Cornell. A salutarlo, oltre a un gran numero di fan, c'erano anche anti colleghi musicisti e amici di Chris. (Virgin Radio)

Tra lor Brad Pitt, grande amico di Cornell. A dare l'ultimo saluto al cantante degli Audioslave e dei Soundgarden (morto suicida il 18 maggio) c'erano, oltre alla famiglia, tante star. (Corriere della Sera)

Brad Pitt e le altre star commosse al funerale di Chris Cornell Foto

Tra i presenti, oltre alla famiglia, gli attori Brad Pitt e Christian Bale e i cantanti Billy Idol e Courtney Love. Si è svolto a Los Angeles il funerale di Chris Cornell morto dopo un concerto con i Soundgarden. (La Stampa)

La causa della morte è stata ufficialmente attribuita - dal medico legale - al soffocamento per impiccagione. (AlgheroNewsIt)

Vicky ha rivelato cosa si sono detti. E' stata improvvisa e ... (Notizie.it)