Ceferin attacca ancora sulla Super League: «La Juve era in Serie B…»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni del presidente della Uefa Ceferin sulla Juve e Agnelli dopo la creazione della Super League. Alexander Ceferin è andato giù pesante contro Andrea Agnelli, presidente della Juventus, dopo la creazione della Super League.

La Juventus era in Serie B, il Manchester United prima di Sir Alex Ferguson non so dove»

Il numero uno della Uefa, a margine della riunione dell’Esecutivo del massimo organismo continentale, ha aggiunto: «Questi sono i cosiddetti grandi club, è chiaro che i grandi club di oggi non sono stati sempre grandi club. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uefa e mondo del calcio sono uniti contro questa proposta orribile, che è stata portata avanti da pochi club europei, che seguono soltanto l’idea dell’avidità”. Se questi club possono fare marcia indietro? (la Repubblica)

La Uefa non è una questione di soldi, la Superlega sì, è una questione di interessi di una dozzina, che non vorrei chiamare 'una sporca dozzina' - aggiunge Ceferin - La Uefa è il calcio, finanzia il calcio Ceferin ha poi aggiunto, sempre riguardo Agnelli: "ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci. (Rai Sport)

L’avidità però riesce a prevalere su qualsiasi altro sentimento. Dopo aver espresso la propria opinione sulla Superlega, il presidente dell’UEFA Aleksandar Ceferin, ha attaccato pesantemente Andrea Agnelli (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin, invece, è durissimo con Andrea Agnelli: "Lui è la più grande delusione di tutte". Gianni Moscon vince la tappa d'apertura del Tour of the Alps 2021 (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole del presidente della UEFA. Aleksander Ceferin ha parlato dopo il Comitato Esecutivo della UEFA della nascita della Superlega: queste le sue parole. Aleksander Ceferin ha parlato dopo il Comitato Esecutivo della UEFA commentando la nascita della Superlega. (MilanNews24.com)

Favorire riforma Champions League proposta dall'ECA grazie ai buoni rapporti con il presidente Agnelli? Ipse dixit: quando Ceferin, due anni fa, disse: "Con me e Agnelli, ma una Superlega". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)