Formula 1, gli orari e dove vedere il GP di Silverstone in tv

Formula 1, gli orari e dove vedere il GP di Silverstone in tv
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport avrà il suo tecnico speciale e ultra connesso.

Quarto appuntamento con il Mondiale di Formula 1 2020: si corre a Silverstone, dove sono in programma due gare consecutive.

Ne parlano anche altri media

Di certo il futuro remoto della Ferrari non è più un grande problema: «Spero che la riorganizzazione abbia effetti molto rapidi quest’anno, altrimenti non mi interessa e riguarda più di tanto». Un quattro volte campione del mondo disoccupato: non è una situazione normale né facile per uno come Sebastian Vettel, che è nel mondo della Formula 1 da ben più di un decennio. (FormulaPassion.it)

15.10 Buongiorno amici di OA Sport e ben ritrovati alla Diretta Live del GP di Gran Bretagna 2020 di F1. Racing Point, davanti a tutti con Stroll, più in difficoltà nella gestione delle gomme. (OA Sport)

Prime prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna che si aprono nel segno di Max Verstappen, il più veloce al termine della prima ora e mezza del venerdì. Vettel: "Ho ancora molto da dare" (Autosprint.it)

L’argentino è quindi il pilota peggio qualificato ad aver vinto il Gran Premio di Gran Bretagna. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere 1 del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. (OA Sport)

Dopo una prima giornata riservata esclusivamente alle prove libere, domani il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 entra nel vivo con le FP3 e soprattutto con le qualifiche. Attenzione al meteo, con la pioggia sempre in agguato che potrebbe rimescolare almeno in parte i valori in campo sul giro secco. (OA Sport)

Dopo un paio di tornate su tempi altissimi, è tornato sull’1’33” basso, ma Mercedes e Red Bull sono lontanissime. 17.23 Leclerc sta pagando un secondo secco a giro da Mercedes e Red Bull nella simulazione di passo gara. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr