Firmato l’accordo sindacale a tutela dei lavoratori ex Ubi Banca

Arezzo Notizie ECONOMIA

Non solo, ma alcune di queste conquiste normative verranno estese anche a tutti i lavoratori Isp (prima e dopo la fusione).

Infine, entro il termine di ottobre, andranno definite le materie conclusive del contratto aziendale Ubi oggi non affrontate, come: assistenza sanitaria, buoni pasto, previdenza complementare e altro

Fabio Faltoni, segretario provinciale coordinatore della Fabi – Federazione Autonoma Bancari Italiana, interviene in merito al raggiungimento dell'accordo sindacale a tutela dei lavoratori ex Ubi Banca. (Arezzo Notizie)

Su altri media

Tre le tematiche prioritarie di intervento: il supporto psicologico a soggetti colpiti dalla pandemia, inserimento lavorativo e giovani. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Sul punto auspichiamo ampia disponibilità da parte dell’Azienda sui vari capitoli negoziali aperti”, aggiungono E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo. (ilmessaggero.it)

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. 14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

È stato firmato l’accordo tra le parti sociali per l’incorporazione del gruppo Ubi in Intesa. CONTO WELFARE. Per i dipendenti ex UBI saranno mantenute le previsioni relative al c.d. (varesenews.it)

Tgcom24 e Advfn rilanciano una nota di MF Dow Jones: “Intesa Sanpaolo: First Cisl; accordo tutela persone, diritti e lavoro” Per Agi “Intesa: First Cisl, positivo accordo su integrazione Ubi”. (FIRST CISL)