Temptation, Alessandro Usai: lettera al miele per Manila dopo il reality

Così Alessandro Usai, single che ha conosciuto da vicino Manila Nazzaro (con Lorenzo Amoruso c’è stato il lieto fine), ha voluto dedicare una lunga lettera sui social all’ex Miss Italia.

Temptation, Francesco Cozza e le frecciatine a Manila. Manila esce a testa alta da Temptation.

Il tentatore è passato a complimentarsi ulteriormente con Manila perché gli ha “aperto gli occhi su tante cose”.

Parole al miele quelle che il tentatore ha riservato alla conduttrice…. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Sono i due che appaiono più sinceri, come se il loro matrimonio fosse già ben consolidato prima delle tentazioni televisive. Valeria e Ciavy, la coppia più eccessiva, hanno terminato l'esperienza con il "ho capito che non ti amo di lui". (Tiscali.it)

Ecco le sue parole: “Anna ha avuto un atteggiamento sicuramente poco rispettoso nei confronti di Andrea. In riferimento alla coppia composta da Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Lorenzo ha dichiarato: “Sicuramente è una relazione che ha bisogno di crescere molto ancora ma credo abbia un grandissimo potenziale alla base. (TuttoSulGossip)

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro. Manila Nazzaro, prima di incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è stata sposta con un altro calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due bambini. (Baritalia News)

A tal proposito, l’ex Miss Italia aveva anche rilasciato un’intervista a Diva e Donna, facendo una dichiarazione scioccante su Francesco:. (DiLei)

“Siamo riusciti a trovare un punto d’incontro” ha spiegato Manila Nazzaro prima di dare la grande notizia: Lorenzo Amoruso ha deciso di andare a vivere a Roma. Per la coppia, una delle più belle di tutta la storia di Temptation Island, è arrivata una valanga di complimenti. (Caffeina Magazine)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati tra i protagonisti di ‘Temptation Island’. Manila Nazzaro, torna a parlare il suo ex: ecco che cosa ha detto. Il 46enne, anch’egli ex calciatore come Lorenzo Amoruso, si è molto probabilmente voluto levare più di qualche sassolino dalle scarpe. (YouMovies)