Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo"

Milan News SPORT

Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo" Tony Damascelli, nel suo commento a Radio Radio – Lo Sport, torna sulle dichiarazioni di ieri di Arrigo Sacchi sull'Inter che "bara coi debiti": "La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra. Lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma esisteva un patrimonio netto che era positivo e non negativo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato - sottolinea Sacchi - un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare". (fcinter1908)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Appuntamento con il buon cibo, tra aneddoti e arte culinaria, Sabato 13 Aprile alle 19 al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara Sabazia. (Cronache Cittadine)

Organizzato dalla presidente de “Le Città Visibili”, la sociologa Anna Misuraca, e accolto con grande entusiasmo dalla comunità dei Padri Minimi, in primis dal Superiore Padre Ivano Scalise e da Padre Giovanni Sposato e Padre Aldo Imbrogno, l’evento è stato introdotto da Padre Vincenzo Arzente che ha illustrato le tappe storiche dei processi di canonizzazione di San Francesco, descrivendone anche la vita di preghiera e di sottomissione a Dio e i miracoli “ che avevano spesso a che fare con le erbe, gli animali e il mondo della natura”. (Corriere di Lamezia)

“La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all’Inter”. Arrigo Sacchi, in una dichiarazione rilasciata all’ANSA, vuole fare chiarezza sul senso delle sue parole in merito all’Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. (SPORTFACE.IT)

L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)

In questi giorni Arrigo Sacchi è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sui debiti dell'Inter poi smentite. In un'intervista a Il Corriere della Sera, l'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana aveva risposto così sui dissidi avuti con Marco Van Basten: "Qualche anno fa, le cose che disse in un'intervista mi ferirono, ma non gliene voglio male. (AreaNapoli.it)