Ryanair: da Bergamo nuove rotte e frequenze per l'estate

Ryanair: da Bergamo nuove rotte e frequenze per l'estate
Valseriana News ECONOMIA

Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso per l’estate ’21.

Esistono tutti gli ingredienti perché le isole greche diventino una delle scelte più gettonate nell’estate 2021 dai turisti in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi una nuova rotta estiva da Milano Bergamo a Kos, nonché un aumento delle frequenze verso una serie di famose destinazioni greche come Corfù, Rodi, Santorini e Zante (Valseriana News)

La notizia riportata su altri media

Ryanair conferma il proprio impegno su Pisa e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stim (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

I nuovi collegamenti sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (AltamuraLive)

Tra le novità, anche una che riguarda Malpensa, con il potenziamento della rotta su Santorini, che passa da due frequenze settimanali a quattro. Ryanair ha annunciato oggi (22 aprile) sei nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di destinazioni greche estive come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante (malpensanews.it)

Ryanair aumenta le frequenze Italia-Grecia e aggiunge voli per l’estate

Oltre alle nuove rotte, la compagnia aerea incrementerà le frequenze dei voli verso Budapest (fino a 3 voli a settimana), Milano Bergamo (fino a 16) e Venezia (fino a 10). Nei mesi estivi Ryanair baserà a Napoli quattro Boeing 737 che voleranno verso 48 destinazioni operando oltre 140 voli settimanali. (Aviomedia)

Ad annunciarlo è Jason Mc Guinnes, Direttore Commerciale di Ryanair. Con l’augurio della ripresa del settore turistico, Ryanair ha lanciato un’offerta che permetterà ai pugliesi di prenotare voli a partire da 19,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ryanair ha annunciato 6 nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di popolari destinazioni greche come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante. Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso di Ryanair per l’estate 2021. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr