Enel a 5 euro a fine 2015, debito non preoccupante

Investire Oggi ECONOMIA

Il titolo Enel, attualmente a quota 3,83 euro, potrebbe raggiungere entro la fine del prossimo anno (2015) i 5 euro. La stima, decisamente positiva, è dell'amministratore delegato del colosso dell'elettricità, Francesco Starace, che ha rilasciato una lunga ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

In intervista a Sole 24 Ore il manager spiega il nuovo piano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 nov - Enel brilla in Borsa e guadagna il 2% a 3,85 euro (miglior titolo dell'Ftse Mib) dopo l'intervista dell'ad Francesco Starace al Sole 24 Ore di oggi. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Brilla a Piazza Affari il gruppo energetico, che passa di mano con un aumento del 2,01%, dopo che l'Amministratore Delegato, Francesco Starace, in un'intervista a Il Sole 24 Ore ha dichiarato che il nuovo piano industriale che Enel presenterà a ... (Il Messaggero)

Così l'Ad di Enel, Francesco Starace, in una lunga intervista pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore spiega che non ha dubbi sul fatto che i 39,4 miliardi di euro di debito del ... (Finanzaonline.com)

Il titolo in Borsa di Enel nel primo pomeriggio guadagna l'1%, a 3,81 euro. (FIRSTonline)