A Pulsano una via intitolata ai caduti della Polizia di Stato

Domani, giovedì 09 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la casa comunale di via degli orti in Pulsano, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’intitolazione di una strada del Comune di Pulsano ai “Caduti della Polizia di Stato”. La manifestazione è organizzata dalla Questura di Taranto e dal Comune di Pulsano in collaborazione con l’Associazione “Nastro Verde” – Sezione Regionale Puglia e Basilicata. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

PALERMO – L’unico dubbio degli investigatori è legato al secondo colpo di pistola che ha raggiunto la donna. Una questione che riguarda la dinamica, ma gli inquirenti ritengono che in via Notarbartolo, nei giorni scorsi, sia avvenuto un omicidio-suicidio. (Livesicilia.it)

Tutto faceva pensare a un omicidio-suicidio. La donna, trovata in cucina riversa in una pozza di sangue, impugnava ancora la pistola d’ordinanza con cui avrebbe fatto fuoco. (Corriere della Sera)

La prima ipotesi dell’omicidio-suicidio – la ricostruzione iniziale era che la donna, trovata con la pistola in mano, avesse ucciso il marito e poi si fosse sparata – lascia dei dubbi soprattutto alla luce delle autopsie svolte nei giorni scorsi. (StrettoWeb)

Pietro Delia, commercialista, e Laura Lupo, agente della polizia municipale, erano stati trovati senza vita con ferite da arma da fuoco in casa, in via Notarbartolo a Palermo, lo scorso sabato mattina: l'iniziale ricostruzione cozza però con alcuni elementi emersi dall'autopsia, e ora è mistero su come siano andate davvero le cose. (leggo.it)

/05/2024 08:11:00 (Tp24)

La prima ipotesi dell’omicidio-suicidio – la ricostruzione iniziale era che la donna, trovata con la pistola in mano, avesse ucciso il marito e poi si fosse sparata – lascia dei dubbi soprattutto alla luce delle autopsie svolte nei giorni scorsi. (NewSicilia)