31 medici morti a causa del coronavirus, chieste più protezioni

Ticinonline INTERNO

I dati sono stati forniti dal Direttore generale Agostino Miozzo, presente insieme al direttore operativo Luigi D'Angelo.

Pur essendo numeri molto alti, si conferma la continua diminuzione di contagiati e di morti.

I medici morti - La Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg) ha comunicato che 31 medici sono morti dallo scoppio dell'epidemia di coronavirus.

Il segretario generale Fimmg Silvestro Scotti afferma: «Gli operatori sanitari vanno protetti e nessuno può sentirsi in pace con la coscienza se continua a esporre il personale sanitario senza protezioni». (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

"Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus. Dopo un miglioramento e' stato dimesso ma un malore gli e' stato fatale: e' spirato questa mattina. (Italia a Tavola)

Distribuzione geografica dei casi di COVID-19. Il grafico illustra la distribuzione geografica dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia in termini percentuali e assoluti. Numero di operatori sanitari con infezione da Coronavirus in Italia. (Fivedabliu)

Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace". Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians. (+999),(+662), ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (Sicilians)

Dati Coronavirus Umbria 26 Marzo. Il totale degli ospedalizzati è di 190 mentre sono 580 le persone in isolamento domiciliare. (Ilgiornalebg)

Coronavirus: a Brescia superati i mille morti. Coronavirus: 8.165 vittime, 662 in più di ieri. Sono 8.165 i morti in Italia a causa del coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 662. (MeteoWeek)

Nello specifico sono stati 3.491 i nuovi casi nelle ultime 24 ore. Coronavirus: i numeri regione per regione. In aumento i pazienti dichiarati guariti che sono ora 9.362. (TuttoAbruzzo.it)