"Tutti mercenari! È un massacro". Napoli-Frosinone 2-2, guardate la reazione | VIDEO

Tutti mercenari! È un massacro. Napoli-Frosinone 2-2, guardate la reazione | VIDEO
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Frosinone 2-2, a fine partita tutta la rabbia dei tifosi napoletani allo stadio Maradona. Questo tifoso non le manda a dire: "È un massacro, sono tutti mercenari!". Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Napoli partito bene si fa recuperare per due volte da un Frosinone che stecca anche un calcio di rigore ma, alla fine, riesce a portare a casa un punto importante per la sua classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la squadra di Francesco Calzona esce tra i fischi. (AreaNapoli.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

CdS: "Flop Napoli: errori e fischi"

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Non si può parlare di papera. (Terzo Tempo Napoli)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)