Nicki Minaj è stata arrestata in Olanda e ha filmato tutto

Nicki Minaj è stata arrestata in Olanda e ha filmato tutto

Nicky Minaj ieri è stata arrestata, e poi rilasciata, a Amsterdam. La rapper, atterrata al di qua dell’oceano per il suo tour europeo, è stata fermata dalla polizia nazionale olandese con l’accusa di possesso di droghe. Il momento dell’arresto è stato immortalo dalla stessa Minaj che ha deciso di mostrare tutto in live-streaming. Nel video si vede la polizia fermare la rapper, spiegandole le accuse. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

La situazione era talmente grave che la cantante ha fatto una live su Instagram, poi diffusa da vari account social. Brutto colpo per la rapper Nicki Minaj in tour in Europa. (ilmattino.it)

La cantante, poi rilasciata, ha raccontato sui social la sua versione dei fatti. Nicki Minaj è stata trattenuta all'aeroporto di Amsterdam Schiphol con l'accusa di possesso di droghe leggere. (Fanpage.it)

Cosa è successo a Nicki Minaj ad Amsterdam Lo sfogo social di Nicki Minaj (Virgilio Notizie)

Nicki Minaj rilasciata dopo l'arresto ad Amsterdam per possesso di droghe leggere

La rapper statunitense, infatti, è stata fermata alla'eroporto di Amsterdam Schipol, i suoi bagagli sono stati sequestrati e poi è stata rilasciata con l'obbligo di pagare una multa. Un incidente di percorso per la 41enne che non ha preso molto bene quanto accaduto e che ha subito voluto denunciare questo trattamento, secondo lei illegale, ricevuto nei Paesi Bassi dove si trovava momentaneamente per raggiungere Manchester, tappa del suo tour mondiale. (Today.it)

Nicki Minaj, in pochi anni, si è imposta come una tra le artiste più influenti e più controverse del nostro tempo. Che sia una delle rapper più celebri in America e nel mondo è un dato di fatto. (ilGiornale.it)

La Minaj, 41 anni, era stata arrestata poche ore prima di un concerto a Manchester. Sky News riporta la notizia, citando il maggiore Robert van Kapel della polizia militare olandese, che ha confermato il rilascio della rapper in serata. (ilmessaggero.it)