Medi-Market Italia completa il suo progetto di rebranding

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Il 25 giugno 2022 è una data importante per Medi-Market Italia – parte del gruppo belga Medi-Market Group, leader nel settore della salute e del benessere – perché segna il raggiungimento del primo importante obiettivo del progetto di sviluppo sul territorio italiano 2022: con l’inaugurazione dell’ultimo negozio in Via Torino, 51 a Milano, tutti e 10 i punti vendita sono ufficialmente ad insegna Medi-Market. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) – “La progressiva diffusione delle varianti BA. Giovedì 23 giugno 2022 - 11:11. Covid, Cartabellotta: contagi in forte crescita, serve più cautela. "Antiscientifica proposta abolizione dell'isolamento per i positivi". (Agenzia askanews)

Dividendi dal 2015 al 2021. In base al bilancio d’esercizio ecco lo storico dei dividendi di Poste Italiane: Poste Italiane: dividendi in crescita e obiettivi per la seconda parte del 2022. In riferimento all’esercizio 2021, Poste Italiane ha assegnato una cedola complessiva di 0,59 euro. (InformazioneOggi.it)

Infine, lo stallo della campagna vaccinale ha generato una popolazione attualmente suscettibile all’infezione molto estesa» Questi sono i dati essenziali del monitoraggio della Fondazione Gimbe sulla pandemia di Coronavirus per la settimana 15-21 giugno. (Open)

Sopra media nazionale i posti letto in area medica (9,5%) mentre sono sotto media nazionale i posti letto in terapia intensiva (1,8%) occupati da pazienti covid. In Liguria, nella settimana dal 15 al 21 giugno, i dati Covid indicano un'impennata (61,7%) dei casi e un dato in peggioramento per i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (598) rispetto alla settimana precedente. (Primocanale)

Dietro i numeri del bilancio c’è il lavoro di un ente strategico per sostenere lo sviluppo e attrarre investimenti in una delle aree industriali più importanti del nostro Paese che può e deve diventare la porta sul Mediterraneo” L’intervento di recupero del binario dismesso risulta di fondamentale utilità perché consentirà il collegamento delle aziende alla rete ferroviaria nazionale. (Caserta Web)

C'è stato anche un incremento dei ricoveri ordinari (+14,4%) e delle terapie intensive (+12,6%) ma sono calati i morti (-19%). Secondo il report, nella settimana 15-21 giugno l’incremento percentuale dei nuovi casi si registra in tutte le Regioni: dal +31,3% della Valle D’Aosta al +91,5% del Friuli-Venezia Giulia (Tiscali Notizie)