Aids, è allarme Italia: prima per mortalità Ue

Brescia Oggi SALUTE

È ancora epidemia, anche se si muore meno. Sull'Aids «non va abbassata la guardia», perché se la mortalità decresce, in Italia aumentano i casi di persone che arrivano allo stadio di Aids «conclamato» e fanno ricorso ai test diagnostici quando manifestano ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Milano, (TMNews) - Una giornata per ricordare, per continuare la lotta al Virus dell'Hiv senza mai abbassare la guardia. (Tiscali)

È diventato un fenomeno di costume al pari delle maggiori produzioni... (Mister Movie)

E tanto altro ancora... Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. (Movieplayer.it)

Sono infatti 761 le persone che sono state seguite dal 1° gennaio al 27 novembre 2013, contro le 728 dell'anno ... (f.bar.) Trentatré casi in più rispetto al 2012. (Il Corriere di Como)

I militari hanno accertato che nel primo caso il figlio della... PISTOIA - Continuavano a incassare la pensione rispettivamente della madre e dello zio, entrambi deceduti da oltre sei anni. (Radio Nostalgia)

aids analisi sangue In occasione della Giornata mondiale della lotta all'Aids i professionisti del centro di riferimento della Ausl di Viterbo e i volontari Croce Rossa Italiana incontreranno i cittadini e gli studenti per sensibilizzare e prevenire l'insorgere dell'HIV ... (Viterbo Post)