Sanremo 2022 e il pubblico dell'Ariston: Amadeus annuncia la decisione presa

Sanremo 2022, Amadeus assicura presenza del pubblico all’Ariston: torna anche Fiorello?

Festival di Sanremo 2022, Amadeus scioglie dubbi sul pubblico all’Ariston. Fervono i preparativi per Sanremo 2022.

Non sembrano, quindi, esserci dubbi al momento sulla presenza del pubblico al Festival di Sanremo 2022.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia omaggio a Raffaella Carrà e Franco Battiato: all’Ariston anche i Maneskin. (Televisionando)

Su altri media

La sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà infatti a Torino il 10, 12 e 14 maggio. Il passaggio di testimone tra il sindaco di Rotterdam, Ahmed Aboutaleb, e il sindaco del capoluogo piemontese, Stefano Lo Russo, si svolgerà a Palazzo Madama in piazza Castello martedì 25 gennaio alle ore 12. (Torino Top News)

All’Ariston proprio il grande nome potrebbe mancare quest’anno. Mancano ormai due settimane all’inizio del Festival di Sanremo e per Amadeus le incertezze sono ancora molte. Amadeus si muove ancora nell’incertezza per il Festival di Sanremo. (Yeslife)

Non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni in gara che sto continuando ad ascoltare adesso, perché sono bellissime, mi fanno compagnia fino appunto a Sanremo. In questi giorni sarà definito dalla Prefettura il piano di sicurezza: ancora incerto, al momento, il numero dei biglietti in vendita (Riviera24)

Così Amadeus, direttore artistico e conduttore del 72/mo Festival di Sanremo (1-5 febbraio) annunciava, ieri, dal proprio profilo Instagram, l'arrivo nella città dei Fiori, ascoltando le canzoni in gara. (Prima la Riviera)

Una «toccata e fuga» da Sanremo, per adempiere al primo step del rigoroso programma della Rai. Il rispetto delle norme anticoronavirus è rigoroso: si può accedere solo con Green Pass rinforzato e tampone negativo. (La Stampa)

Leggi anche: Non solo scenografie e canzoni: il Fantasanremo 2022 promette spettacolo A me piace se qualcuno fa lo show, ma rispetto se guardo un cantante che non vuole farlo”. (Zetanews)