Inter, l'agente di Viviano: "Continuerà ad allenarsi per farsi trovare pronto"

Fantacalcio.it SPORT

Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo.

Dovendo pensare ad eventuale trasferimento si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi.

La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico.

Claudio Vigorelli, agente del portiere Emiliano Viviano, ha spiegato il motivo per il quale il trasferimento all'Inter è saltato nel corso di un'intervista concessa a tmw:. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni. DECISIONE PRESA – Claudio Vigorelli ha raccontato i retroscena sul mancato arrivo di Emiliano Viviano in nerazzurro: «Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. (Inter-News.it)

Per quanto riguarda la questione portiere, la rosea sostiene che l’Inter va verso il no a Viviano. Con la Lazio e nella prima partita di Europa League contro il Ludogorets giocherà Padelli e Handanovic dovrebbe rientrare con la Samp. (fcinter1908)

A comunicare la scelta della società nerazzurra è l'agente dell'estremo difensore l'anno scorso alla Spal: "Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. Viviano e gli altri svincolati (Tuttosport)

Published on Feb 12, 2020. (Calciomercato.com)