Unioni civili, Grillo: "Libertà di coscienza". Ma la base è in rivolta. Di Benedetto, portavoce deputati M5s: "Patetico"

La Repubblica INTERNO

L'annuncio sul blog in vista del voto della prossima settimana: "Sul tema etico della stepchild adoption posizioni diverse di parlamentari, iscritti ed....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il post in cui Grillo annunciava la decisione è stato ... (il Giornale)

Il gruppo rischia di implodere. «Se non saremo 35 saremo qualcuno di meno, ma la nostra linea non è cambiata», rassicura su facebook Alberto Air... (La Stampa)

Appendino sollecita il Sì compatto, ma Bertola: "Giusto, non stiamo costruendo la nuova sinistra". Le reazioni alla decisione di lasciare libertà di coscienza ai parlamentari sul voto del ddl Cirinnà conferma le divergenze interne al movimento. (Lo Spiffero)

sabato 06 febbraio 2016 18:17. neXt quotidiano. (next)

Francamente l’ultima uscita del leader 5 Stelle sul “nodo adozioni” del ddl Cirinnà mi mette in grossa difficoltà: non so se sia più grave la dichiarazione in sé (libertà di coscienza ai pentastellati), che di fatto propone un M5S che proprio non si sarebbe voluto vedere, o “l’onta”... (Rosebud Giornalismo online)

Politica. (12); (0). (in20righe)