Fedez, il saluto a Los Angeles con Leone nel cuore. La disavventura con la noce di cocco: «Non siamo mica all’Isola dei Famosi!»

Ultimi momenti a Los Angeles per Fedez prima di tornare in Italia e trascorrere qualche giorno insieme ai figli Leone e Vittoria. Mentre Chiara Ferragni continua il suo silenzio social, il rapper da Rozzano posta video e storie sul suo profilo Instagram in cui mostra le sue recenti avventure al Coachella in compagnia di amici e amiche. Il suo cuore, tuttavia, è sempre con i figli e Los Angeles non smette di ricordarglielo: «L. (leggo.it)

Su altre testate

Certamente sa che esistono le redazioni spettacolo e gossip. Dopo i giorni trascorsi a Miami con i figli, il rapper milanese è tornato negli USA, stavolta in California, per assistere dal vivo al Coachella Festival. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le sue compagnie più frequenti c’è stata Giulia Ottorini, una nota tiktoker di 21 anni originaria di Bologna, che ha attirato l’attenzione dei media per la sua relazione ormai finita con il rapper Mambolosco e per i suoi guadagni su OnlyFans, che hanno attirato l’interesse del fisco italiano. (Radio 105)

Sì, è tutto vero. Fedez e Giulia Ottorini sono stati paparazzati insieme in America. Ma come mai si trovano nello stesso luogo? Ecco la verità! (Webboh)

La 21enne, poco tempo fa, è finita sotto tutti i riflettori per una presunta evasione fiscale ed è finita pure nel bel mezzo di una bufera mediatica, dopo aver postato un video in cui mostra di aver speso oltre 32 mila euro in quattro giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Da quando Giulia Ottorini ha concluso ufficialmente la sua relazione col rapper Mambolosco, non si è più mostrata pubblicamente occupata. Giulia Ottorini ha pubblicato un TikTok sospetto, ma ha forse una nuova fiamma? Non si tratterà mica di Fedez?! Ecco cosa sappiamo! (Webboh)

Attraverso il suo profilo Instagram, che conta oggi 14,5 milioni di follower, Fedez ha condiviso alcune foto via storie con Guram Gvasalia, direttore creativo del brand Vetements e fratello del direttore creativo di Balenciaga, e ha poi incontrato Paris Hilton, con cui ha realizzato un breve video di saluto a Donatella Versace, stilista dell'omonimo brand e sua grande amica. (Cosmopolitan)