DA RIBERY A MILENKOVIC E VLAHOVIC: IL PUNTO SUI GIOCATORI IN SCADENZA

Firenze Viola SPORT

Valentin Eysseric (scadenza 2021): L'arrivo di Prandelli lo aveva rilanciato, il ritorno di Iachini potrebbe rallentarne il percorso di crescita, ma è innegabile come sia cresciuto negli ultimi mesi.

Federico Brancolini (scadenza 2022): Situazione delicata e davvero particolare.

Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza.

Maxi Olivera (scadenza 2021): Addio praticamente certo dopo una lunga serie di prestiti per il terzino sinistro che non ha mai convinto la dirigenza. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Ma indubbiamente il fallo incomprensibile commesso col piede a martello su Spinazzola, con successiva l'espulsione, è stato l'emblema di una partita dell'ex Bayern da dimenticare in fretta. Abituati a ben altre prestazioni del francese, fa strano vedere un esercito di insufficienze (gravi) attribuite a Franck Ribery sui quotidiani sportivi odierni. (Firenze Viola)

Con il tredicesimo gol in campionato, il secondo sotto la guida di Iachini, Vlahovic sembra essere diventato quella certezza offensiva che tutti aspettavano Eppure non c’è solo il gol da vero bomber a rendere Vlahovic nuovamente il migliore dei suoi, ma tutta la partita spesa nel battagliare, spesso da solo, contro la difesa avversaria. (Fiorentina.it)

Arrivato per sostituire Federico Chiesa, come confermato due giorni fa dal tecnico Iachini, e utilizzato in campo sempre con il contagocce, soprattutto con Cesare Prandelli in panchina. Il giocatore sta ancora cercando il suo primo gol in campionato con la maglia viola. (fiorentinanews.com)

Il Var: l’oggetto più amato e più odiato dai tifosi italiani. Prossima destinazione: Serie B (CIP)

Chi sarà l’allenatore del Napoli il prossimo anno? Allenatore Napoli, addio a Simone Inzaghi. (SuperNews)

La stella della Fiorentina, che ha ricevuto un rosso diretto dopo un brutto intervento su Zappacosta, su Instagram si è rivolto così ai compagni: “Ragazzi, mi spiace avervi lasciato soli, non volevo entrare male e mi sono già scusato”. (Virgilio Sport)