La solitudine dei giovani elettori: ecco perché hanno votato No

La solitudine dei giovani elettori: ecco perché hanno votato No
La Repubblica INTERNO

Il 70% tra 25 e 34 anni secondo un sondaggio Demos-Coop, ha dato un segnale di rifiuto a Renzi. Dal governo non ha ottenuto la svolta che era stata promessa.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Domani mattina il presidente del consiglio Matteo Renzi rimetterà il suo mandato nelle mani di Sergio Mattarella: lo ha comunicato il premier stesso durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dove ha commentato i risultati del referendum ... (gonews)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è tornato al Quirinale dopo un brevissimo Consiglio dei Ministri durato poco più di 10 minuti durante il quale è emersa la volontà del premier di fare un passo indietro solo dopo l'approvazione della Manovra ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A deciderlo, pure a seguito delle dimissioni presentate formalmente da Renzi in Consiglio dei ministri, è stato il capo dello Stato ... (La Tecnica della Scuola)

La priorità per il presidente della Repubblica è l'approvazione della manovra: si punta ... (Wall Street Italia)

(Jin Yu, Xinhua/Lapresse). Le prossime tappe della crisi di governo in Italia. (Internazionale)

Perche' Matteo Renzi compie un grave errore a dimettersi.Il referendum sulla riforma costituzionale non è il Brexit,tutt'altro. (Corsera.it)