Rinviato il voto su chiusura del 10% delle acque dell’UE alla pesca

Rinviato il voto su chiusura del 10% delle acque dell’UE alla pesca
PesceInRete ESTERI

Rinviato il voto su chiusura del 10% delle acque dell’UE alla pesca – La European Bottom Fisheries Alliance (EBFA) ha ottenuto un’importante vittoria: il voto sulla possibile creazione di zone di pesca vietate nel 10% delle acque dell’UE è stato rinviato alla prossima riunione del gruppo di coordinamento degli Stati membri (MSCG), che si terrà nell’ottobre 2024. Questa decisione riflette le preoccupazioni espresse da molti Stati membri riguardo alle significative implicazioni per la flotta e la produzione alimentare. (PesceInRete)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Manna ha ormai già fatto il suo ingresso in società. Per l’ex Juventus manca solo l’annuncio ufficiale, ma Manna ha già fatto visita al centro sportivo di Castel Volturno, ha visionato le strutture e ha avuto modo di poter parlare con la squadra per comprendere meglio i piani futuri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Von der Leyen: "Meloni pro-Ue e anti-Putin, ottima collaborazione" 23 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bruxelles, 23 mag. (Tiscali Notizie)

Scambio tra Napoli e Atalanta? L’ex azzurro spiazza tutti: coinvolto Kvara

Vediamo chi è a favore dell'Europa e lei è chiaramente europeista. Questo è il mio compito, in quanto presidente della Commissione. (ilmessaggero.it)

Porte girevoli in casa Napoli, per un possibile avvicendamento che potrebbe coinvolgere ben tre custodi della porta azzurra. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, non sarebbe, infatti, da escludere un possibile scambio tra Alex Meret e Lucas Skorupski, estremo difensore del Bologna e grande protagonista capace di lanciare i propri guantoni oltre l’ostacolo e consentire ai felsinei di raggiungere una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

In casa Napoli non si attende altro che il termine ufficiale di questa stagione, in cui purtroppo gli azzurri non hanno avuto il rendimento che tutti si aspettavano. All’indomani della gara di domenica contro il Lecce, ci si proietterà completamente verso la prossima stagione, con diverse scelte che potrebbero essere ufficializzate a breve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)