Da Chanel a Kiko, sotto l’albero arriva il make-up

Tutte le case cosmetiche, infatti, da quelle super lusso alle low cost, dai primi di dicembre, alcune anche prima, mettono sul mercato le capsule collection da mettere sotto l’albero.

Il Natale quando arriva arriva, e con le feste immancabilmente sbarcano nei negozi specializzati e nelle profumerie anche le collezioni natalizie beauty e make-up.

Se amate il mondo del make-up o cercate un’idea da regalare o regalarvi qui potrete trovare qualche idea per prendere spunto. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Come tutti i prodotti di Marks&Angels, anche la collezione natalizia è 100% Made in Italy: tutte le borse sono artigianali e realizzate a mano. Si tratta di due borse in pelle, piccole ma capaci di aggiungere un tocco più grintoso ad ogni look. (DireDonna)

E che oggi ‘dà scandalo’ a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. Queste le parole che ha usato Arisa nel filmato andato in onda su Rai1 a Ballando con le Stelle prima della sua esibizione. (Caffeina Magazine)

Arisa, "lei va lasciata libera per rendere al meglio" svela Vito Coppola. Arisa e Vito Coppola: forse è scoccato l'amore Ancora foto compromettenti (Corriere dell'Umbria)

E Alessandra Mussolini ci mette il carico da 11: «Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Ad anticipare l'esibizione sul palco di Arisa e Vito Coppola c'è la solita clip. (Leggo.it)

Sotto il post, un tripudio di commenti che danno ormai per assodata la coppia, oltre i riflettori. Ad alimentare il pettegolezzo sulla coppia è l'ultimo post pubblicato da Vito Coppola sul suo profilo Instagram: uno scatto intimo a tu per tu con la cantante 39enne e la didascalia ambigua «In fondo a sinistra». (Il Gazzettino)

LEGGI ANCHE> > “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente. Come fare dunque per alimentare un altro po’ il gossip? LEGGI ANCHE> > “Mi fa sentire viva”: Arisa non si nasconde, tutta la verità su un feeling speciale. (DirettaNews.com)