Calciomercato Napoli, Gattuso ribalta tutto: ecco cosa ha deciso

Mondo Udinese SPORT

Il Napoli, avrà in panchina “Ringhio” anche il prossimo anno e molto probabilmente, anche negli anni a venire.

Calciomercato Napoli. NAPOLI CALCIO – Nessun intoppo.

E proprio parlando del mercato del Napoli, attenzione: “Gattuso ha chiesto ad ADL un colpo impossibile” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Ecco il motivo per cui insieme al presidente del Napoli, Gattuso avrebbe stilato una lista di giocatori da inserire in pochi attimi sulla lista delle cessioni. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al mercato in entrata, si è parlato molto di quello in uscita, dove l'allenatore ha messo in chiaro la situazione alla società riguardo alcuni calciatori. Calciomercato Napoli - Ieri l'incontro a Capri tra De Laurentiis e Gattuso per stabilire i piani futuri e di mercato del Napoli, era presente anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Poi non sono mancati i cuoricini da parte dal nigeriano, a testimoniare l'affetto che sta ricevendo dai tifosi del Napoli che hanno iniziato a seguirlo sulle varie piattaforme. De Laurentiis per lui ha speso 70 milioni più 10 di bonus ed il calciatore sente il bisogno di imporsi per far capire ai tifosi che il club partenopeo ha fatto bene a puntare tante fiches su di lui. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli - Scrive Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com:. Biasin. "Gattuso e De Laurentiis si sono fatti la chiacchierata. "Io voglio 100! (CalcioNapoli24)

Nel senso che De Laurentiis ha deciso di parlarne in un altro momento del rinnovo di Gattuso. Summit De Laurentiis-Gattuso, sarà rivoluzione: decise otto cessioni. I due hanno parlato di mercato e dell’organizzazione del prossimo mese che separa il Napoli dall’inizio del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - Villa Bismarck a Capri è casa De Laurentiis, in quest’angolo dal panorama fantastico è stato accolto Gattuso per una giornata trascorsa all’insegna dei rapporti cordiali con una lunga chiacchierata che ha coinvolto anche il figlio e vicepresidente Edoardo assieme al direttore sportivo Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Rino ha spiegato che tipo di avversari vorrà affrontare nelle amichevoli per preparare al meglio la squadra. Al patron azzurro premeva e preme capire come affrontare la ripresa del campionato e come, dal punto di vista del mercato, smaltire la rosa e ridurre il monte-ingaggi che tanto pesa sul bilancio del club. (AreaNapoli.it)