Covid oggi Veneto, 88 contagi e 4 morti: bollettino 10 giugno

Covid oggi Veneto, 88 contagi e 4 morti: bollettino 10 giugno
Adnkronos SALUTE

Nella regione, zona bianca, si registrano dati pienamente in linea con i parametri richiesti per la permanenza nella fascia con restrizioni minime.

I pazienti ricoverati per covid dono 510 (-30): in area non critica 452 persone (-26), mentre i pazienti in terapia intensiva sono 58 (-4).

Sono 88 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 10 giugno, secondo i dati del bollettino della regione.

Da ieri, registrati altri 4 morti. (Adnkronos)

Su altri media

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Passano da 322 a 352 i casi in Lombardia dove il tasso di positività dallo 0,7 sale al 2%. Scendono appena da 2.199 a 2.079 i contagi oggi in Italia con il tasso di positività fermo come ieri all’1%. (La Gazzetta di Mantova)

Gli Stati Uniti continuano ad essere il paese più colpito seguito da India, Brasile, Francia, Turchia, Russia, Regno Unito e Italia I test effettuati nell’ultima giornata, tra tamponi molecolari e antigenici, sono stati 220.917. (Fanpage.it)

Ecco i nuovi casi segnalati dalla Regioni. Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi). (ilmessaggero.it)

Bacchetta: "Prudenza, questo virus è imprevedibile"

Il bollettino della Protezione Civile su contagi, ricoveri e morti. I dati sul coronavirus da Lombardia e Lazio, Veneto e Campania, Sardegna, Sicilia e Puglia. (Adnkronos)

Otto nuovi positivi: dopo un periodo relativamente tranquillo, il Covid torna a colpire nel comune tifernate. Bacchetta ribadisce di dover avere "ancora pazienza", ricordando che "sarà solo la rapidità delle procedure di vaccinazione ad accorciare i tempi di fuoriuscita dalla pandemia e di ritorno alla normalità". (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr